Ultima modifica: 11 Marzo 2019

11 Marzo 19 Articolo

Circolare n. 134 – Rettifica circolare n.130 dell’ 8 marzo 2019 relativa alla data incontro conclusivo del Workshop Informativo “Addiction dalla droga…

CIRCOLARE N. 134 docx

11 Marzo 19 Articolo

Circolare n. 133 – Riunione comitato studentesco. Assemblea studentesca d’istituto.

Circolare n.133 Comitato studentesco e assemblea degli allievi mese marzo 2019 (1)

11 Marzo 19 Articolo

Avviso bando pubblico : TITOLO DEL PROGETTO – Orientamento formativo e riorientamento “ORIENTA-MENTI”

BANDO PON Orienta-menti  esperto